facebook rss

Pioggia forte, chiusi i sottopassi: 34 millimetri caduti in mezza giornata

SAN BENEDETTO - La "perturbazione di San Valentino" ha provocato danni limitati a San Benedetto. Previsto un lento miglioramento meteo
...

Sottopasso di via Matilde Serao allagato

 

di Pier Paolo Flammini

 

La perturbazione di San Valentino non risparmia la “Riviera delle Palme“, anche se le forti piogge delle ultime ore, cadendo in maniera regolare (niente “bomba d’acqua” tipicamente estiva, per intenderci) non hanno causato grossi disagi alla circolazione.

 

Più colpita la zona di Porto d’Ascoli: nella prima parte della mattinata tutti passaggi sotto la ferrovia sono stati chiusi, ma attorno a mezzogiorno l’unico dove il transito è vietato è quello di via Matilde Serao.

 

Il peggio dovrebbe comunque essere passato: le precipitazioni sono previste in diminuzione e dal pomeriggio non dovrebbe più piovere. Oggi la massima a San Benedetto non raggiungerà gli 8 gradi, domani leggero aumento con massime tra 9 e 10 gradi nel pomeriggio. Venti forti da nord e mare in burrasca.

 

Secondo la centralina meteo del Circolo Nautico Sambenedettese, dalla mezzanotte del 15 febbraio sono caduti in città 34 millimetri di pioggia.

Maltempo allagamenti a San Benedetto 15 febbraio, via dei Mille


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X