Fa strike con due auto in sosta mentre percorre con la sua la strada dei Mulini, al centro di Ascoli.
Protagonista dell’avventura, accaduta intorno alle ore 20,30 di oggi 18 febbraio e finita “bene” dal punto di vista delle conseguenze per le persone, è un 37enne che, imboccando il rettilineo dopo i tornanti nella prima parte della discesa, ad un certo punto ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro le auto parcheggiate.
Il 37enne è stato subito soccorso dagli operatori sanitari della Potes del 118 di Ascoli e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, con un codice di lieve gravità. Da indiscrezioni, sembra che l’uomo non fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Tuttavia sarà la Polizia Locale, intervenuta per i rilievi e per fare le opportune verifiche, a doverlo confermare.
E’ andata male per le auto, seriamente danneggiate dall’impatto. I Vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza, mentre per il recupero e la pulizia della strada sono scesi in campo più carri attrezzi mentre la Sicurezza e Ambiente si è occupata della pulizia della strada
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati