Tamponamento tra due auto e furgone ed una persona trasportata al Torrette di Ancona in eliambulanza. Un altro grave incidente ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 febbraio, sull’autostrada A14, nel tratto compreso tra Cupra Marittima e Campofilone, causando significativi disagi alla viabilità.
Il bilancio del sinistro è di due feriti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto. Considerata la gravità delle condizioni di uno dei feriti, è stata allertata un’eliambulanza, che ha trasportato il paziente all’ospedale Torrette di Ancona.
Per consentire le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza, il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra i caselli di Grottammare e Pedaso, con code anche di 4 chilometri in direzione nord. Le autorità competenti stanno lavorando intensamente per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni fornite dalle forze dell’ordine per evitare ulteriori disagi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati