Giulia Lancioni
Grande festa domenica a Spinetoli per i 100 anni di nonna Giulia Lancioni. La neo centenaria ha festeggiato in compagnia di amici e parenti: del figlio Angelo e della nuora Elvira
Presenti al soffio delle candele anche il sindaco di Spinetoli Alessandro Luciani e l’assessore Germana Gagliardi, che hanno regalato alla centenaria una targa e hanno portato il saluto dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza.
«Abbiamo diversi centenari – dichiara il sindaco Luciani – il nostro è un paese dove si vive a lungo e auspichiamo che possano esserci ancora tanti altri cittadini pronti a raggiungere questo ambizioso traguardo».
Nonna Giulia oltre a tanti amici e parenti ha festeggiato insieme al suo insostituibile amico a quattro zampe Paco, che non l’abbandona mai.
Giulia Lancioni è una donna forte e determinata. Nasce a Spinetoli dove è sempre vissuta. Ha lavorato sempre in casa, ha cresciuto i figli con forza e coraggio. La dedizione al lavoro è un aspetto che Giulia non ha mai perso.
La ricetta per vivere a lungo: «Fare i bravi, lavorare e nutrirsi bene», è il consiglio che la nonnina di Spinetoli dà alle future generazioni. Nonna Giulia ha vissuto momenti storici importanti, ha visto il mondo cambiare e ha sempre affrontato ogni sfida con un sorriso e una parola gentile.
Auguri nonna Giulia da parenti e amici e dalla redazione di Cronache Picene.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati