facebook rss

Perugia-Ascoli: anche Forte out, confermato l’obbligo di tessera del tifoso per i tifosi bianconeri

CALCIO - Arrivato il bollettino medico per quanto riguarda l'attaccante classe 1993: anche per lui una lesione muscolare di primo grado. Piena emergenza per mister Cudini, che potrà però contare sul rientrante Marsura. In vendita i biglietti per assistere al posticipo del "Curi"
...

di Salvatore Mastropietro

 

Entra nel vivo in casa Ascoli la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, in programma lunedì 3 marzo (ore 20,30) sul campo del Perugia. La sfida del “Curi” dovrà necessariamente rappresentare un momento di riscatto per la squadra bianconera, reduce dalla netta sconfitta casalinga contro la Ternana, alla vigilia del momento più caldo e delicato del campionato. Mancano, infatti, dieci partite alla fine della regular season ed ogni passo falso rischia ormai di costare carissimo.

 

(foto Ascoli Calcio)

Il Picchio arriverà alla gara in terra umbra in una situazione di emergenza, soprattutto a livello difensivo. Le assenze di Curado e Gagliolo, che si sommano a quelle di Cozzoli e Menna, costringeranno Cudini a preparare la partita con gli uomini praticamente contati: i terzini Adjapong, Alagna e D’Amore ed i giovanissimi centrali Piermarini, Caucci e Toma.

 

A ciò si aggiunge anche il forfait di Francesco Forte, per il quale è arrivato quest’oggi il resoconto degli accertamenti medici svolti in giornata a seguito del problema muscolare accusato nei primi minuti della gara contro la Ternana. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale destro. L’attaccante ha iniziato il programma fisioterapico di recupero, che dovrebbe attestarsi – come nel caso di Curado – sulle due settimane.

 

Davide Marsura

Rispetto all’ultimo match, Cudini avrà un’arma offensiva in più come Davide Marsura, pronto al rientro dopo le due giornate di squalifica comminate a seguito del rosso diretto estratto ai suoi indirizzi nel corso del match contro il Rimini. L’esterno classe 1994 è candidato ad una maglia da titolare, ma deve giocarsi il posto con D’Uffizi che lo ha sostituito contro Pescara e Ternana.

 

Sono stati, intanto, resi noti prezzi e modalità di vendita dei biglietti per assistere alla sfida del “Curi”. La prevendita è partita dalle ore 16 e – come ormai prassi in C per partite del genere – sarà aperta solo per i tifosi bianconeri in possesso della tessera di fidelizzazione della società Ascoli Calcio. Anche all’andata fu applicata una restrizione analoga per i supporters biancorossi. I residenti nella regione Marche potranno acquistare il biglietto solo per il settore Ospiti al prezzo di 15,00 € (compresa prevendita), solo nei punti vendita fisici Ticketone (no vendita online) fino alle ore 19 di domenica 2 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X