Palladini ha uno Sbaffo da valutare, spettatori record: già 8.200 presenti

Il tecnico prova il 4-2-3-1, venerdì allenamento a porte chiuse. Intanto la prevendita accelera, gli ospiti esauriscono i biglietti di curva, i tifosi di casa verso il sold out anche in Tribuna Est Mare e Tribuna Centrale, probabili oltre 9 mila presenze per Samb-Chieti
...

Tifosi Samb – foto US Sambenedettese

 

di Pier Paolo Flammini

 

Dovrebbe essere il solito 4-2-3-1, il vestito, come dice mister Palladini, adatto alla Samb che domenica prossima (ore 15) affronterà la quarta in classifica Chieti, a 11 punti di distanza quando mancano 7 incontri per la fine del campionato (anche se i neroverdi sperano di recuperare un punto dal ricorso presentato per la penalizzazione di un punto inerente ritardi nei pagamenti della scorsa stagione).

 

Nella partitella infrasettimanale contro la Juniores questo è stato l’assetto provato. Il dubbio è se Sbaffo farà parte della squadra titolare, perché in questa settimana si sta allenando a parte e anche oggi ha disputato solo una parte di incontro. La Samb comunque venerdì disputerà al Riviera delle Palme un allenamento a porte chiuse e Palladini potrebbe provare soluzioni diverse a fronte del 3-5-2 di mister Amaolo.

 

Ma in queste ore c’è grande interesse circa la partecipazione da record per la categoria rispetto al numero di spettatori che assisteranno all’incontro. Anche sulla sponda neroverde. Stanno infatti per terminare i biglietti per il settore ospiti: in Curva Sud sono destinati complessivamente 1239 biglietti, al momento in cui scriviamo (17,20) ne sono disponibili 78. A questi devono essere aggiunti 31 posti per gli ospiti in tribuna centrale, sui 63 totali disponibili. Dunque a breve ci sarà la necessità di ampliare la dotazione per gli ospiti, per evitare acquisti in settori non riservati agli ospiti. Un anno fa, contro il Campobasso, fu posta una limitazione al numero di biglietti per gli ospiti in relazione al numero di parcheggi esterni disponibili… si spera non si debba ripetere questo assurdo provvedimento.

 

Ma ovviamente anche i tifosi di casa parteciperanno in numero record per questa stagione e per la storia della Serie D a San Benedetto.

Disponibilità per settori comunicata dalla Samb alle ore 19:
𝑪𝑼𝑹𝑽𝑨 𝑵𝑶𝑹𝑫 “𝑴𝑨𝑺𝑺𝑰𝑴𝑶 𝑪𝑰𝑶𝑭𝑭𝑰”: Sold Out
𝑻𝑹𝑰𝑩𝑼𝑵𝑨 𝑬𝑺𝑻 𝑴𝑨𝑹𝑬: 753 posti disponibili
𝑻𝑹𝑰𝑩𝑼𝑵𝑨 𝑳𝑨𝑻. 𝑵𝑶𝑹𝑫: 918 posti disponibili
𝑻𝑹𝑰𝑩𝑼𝑵𝑨 𝑪𝑬𝑵𝑻𝑹𝑨𝑳𝑬 “𝑴𝑨𝑹𝑰𝑵𝑶 𝑩𝑬𝑹𝑮𝑨𝑴𝑨𝑺𝑪𝑶”: 59 posti disponibili

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X