di Lino Manni
Sono dodici al momento le squadre iscritte alla ventesima edizione del torneo di calcio a 5 “Coppa Confindustria 2025”. L’evento è organizzato dalla nuova società “Sport imprese picene Ssd Arl” presieduta da Massimiliano Bachetti della Bachetti Food. Fanno parte dell’organico societario il vice presidente Nicola Poli della Cialab e i consiglieri Matteo Di Sabatino, Enrico Corinti, Maria Sacconi e Francesca Mannozzi. Referente del torneo il segretario Gigi Bamonti.
Il torneo di calcetto si disputerà presso la palestra di Monticelli. Al momento queste le squadre iscritte: Ciam, Sabelli, Geosistem, Elettromarche, Barilla, Pfizer, Arca Enel, Ast Ascoli Piceno, Tecnocasa e Easy Plast. Calcio di inizio nell’ultima settimana del mese di aprile.
Nel frattempo, tanto per non rimanere inattivi, la nuova società “Sport imprese picene Ssd Arl”, sodalizio sportivo e culturale dopolavoristico di Confindustria, ha indetto il 1° trofeo Confindustria di padel, la disciplina sportiva del momento. Al torneo riservato a dipendenti dei vari enti e del circuito confindustriale, possono partecipare coppie anche miste. Il torneo si svolgerà presso gli impianti “Ancaria”, zona Castel di Lama. Iscrizioni aperte ancora per qualche giorno.
I tornei sono riservati ai dipendenti delle aziende del circuito Confindustria. Per informazioni: segreteria.asc@confidustria.ap.it
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati