Granfondo, tutte le modifiche alla viabilità

SAN BENEDETTO - Il tradizionale appuntamento ciclistico della Riviera è previsto per domenica 30 marzo
...

Il comune di San Benedetto

 

Domenica 30 marzo si terrà l’annuale appuntamento con la Granfondo San Benedetto del Tronto. Al fine di permettere il transito degli atleti partecipanti alla competizione ciclistica nelle due fasi che interesseranno il territorio urbano, il Comando di Polizia Locale ha emesso apposita ordinanza con la quale viene modifica temporaneamente la circolazione stradale.

 

Dalle 8:00 alle 9:00 sarà vietato il transito dei veicoli lungo il percorso che condurrà gli atleti dalla partenza in viale Buozzi fino al confine con Grottammare, vale a dire in Via Fiascaletti, Via Gramsci, Via Roma, nelle Piazze Garibaldi e S. Giovanni battista, in Via Manzoni e poi nel tratto della Statale 16 che dall’incrocio con Via Manzoni procede verso nord, alla volta del confine cittadino. La chiusurà interesserà solo i tratti delle strade indicate che sono parte del percorso di gara.

 

Dalle 10:30 alle 13:30, per permettere il rientro degli atleti verso il traguardo finale, l’interruzione della circolazione interesserà la Via Panoramica, Via S. Lucia, il tratto della Statale 16 che dall’intersezione con la strada panoramica (circa all’altezza della rotonda Carifermo del quartiere Ragnola) va in direzione sud fino all’intersezione con Via Mamiani, sulla stessa Via Mamiani, su via Sgattoni e su Viale dello Sport, fino all’incrocio con Via Virgilio. Viale dello Sport resterà percorribile solo in direzione nord-sud fino alla rotatoria Roncarolo.

 

Il lungomare nord, da Largo Trieste fino all’intersezione con Via Virgilio, Via Trento (da Via Monfalcone a Largo Trieste) e la stessa Via Virgilio resteranno invece interdetti alla circolazione senza soluzione di continuità dalle 7:00 alle 14:00. Per quanto riguarda la sosta dei veicoli, questa sarà vietata dalle 6:00 alle 15:00 di domenica 30 marzo, nel tratto di Viale Marinai d’Italia compreso tra Via Fiscaletti e Via Bruni (ovvero nei pressi del mercatino) e sul lungomare nord, da Largo Trieste a Via Virgilio.

 

Per coloro che dovranno attraversare la città negli orari della manifestazione si consigliano i seguenti percorsi: da sud verso nord, percorrere la strada sopraelevata SP 277 (raccordo Ascoli-Mare) e prendere l’uscita per la Strada Statale 16 in corrispondenza della rotonda Carifermo di Ragnola; da nord verso sud, seguire Viale dello Sport fino alla rotonda Roncarolo e quindi utilizzare la rampa per imboccare la strada sopraelevata SP 227.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X