Cantieri e modifiche alla viabilità: per 2 settimane in zona “Caldaie”

ASCOLI - La misura è valida dalle ore 8,30 di martedì 1 aprile e fino al 14 aprile. Ecco cosa recita l'ordinanza comunale
...

Piazza Don Benvenuto Cantalamessa (foto google maps)

 

Canteri ad Ascoli, alcuni dei quali impongono modifiche alla viabilità e alla sosta, come accadrà dal primo al 14 aprile, periodo in cui sarà valida l’ordinanza comunale resasi necessaria per le opere di  “demolizione e allontanamento macerie di un fabbricato ubicato in Piazza Don Benvenuto Cantalamessa intersezione con Via Speranza“.

 

«A partire dalle ore 8,30 di martedì  1 aprile e fino al 14 aprile – recita la nota del Comune – saranno adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità.

Piazza D. Benvenuto Cantalamessa:

  • interdizione del transito veicolare e deviazione del pedonale nel perimetro Nord e Ovest;
  • divieto di sosta con rimozione coatta;
  • obbligo di svolta a destra, verso Via S. Cellini , per i veicoli provenienti da Via M. Sgariglia, all’intersezione con Piazza D. Benvenuto C.
  • obbligo di svolta a sinistra, verso Via E. Mari , per i veicoli provenienti da Via G. Tranquilli, all’intersezione con Piazza D. Benvenuto C.

I residenti nel tratto di Via Serafino Cellini che va dal civico 1 all’intersezione con Via Amalfi, potranno accedere da Via Bari – Via Marco Sgariglia».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X