L’ex Cartiera Mondadori protagonista di un libro

ASCOLI - Verrà presentato giovedì 3 aprile alle 18 nella sede di Centauroos, la start-up innovativa situata lungo la Bonifica. Presenti anche gli autori, i docenti Unicam Ludovico Romagno e Giulia Menzietti
...

 

Si intitola “La Cartiera Mondadori di Ascoli Piceno” il libro di Ludovico Romagno e Giulia Menzietti, entrambi docenti Unicam, che verrà presentato giovedì 3 aprile alle 18 nella sede di Centauroos, la start-up innovativa di cui l’impresa edile Panichi è socia, sita in strada della Bonifica 15, ad Ascoli.

L’ex Cartiera

 

Tra gli ospiti, oltre agli autori, Stefano Panichi della Panichi srl, Francesco Ionni e Domenico Re della ex Cartiera Mondadori, Pippo Ciorra dell’Unicam e Claudio Varagnoli dell’Università La Sapienza di Roma.

 

La sede è stata scelta perché occupa uno spazio  che Panichi ha acquistato dall’ex Cartiera e rappresenta un esempio di rifunzionalizzazione di una porzione dell’edificio. L’evento è gratuito.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X