Ascoli-mare, auto si ribalta e finisce contro il guardrail

MONSAMPOLO - E' accaduto poco prima dell'uscita. Il violento impatto ha fatto compiere alla vettura una rotazione di 360 gradi. Il conducente riesce a uscire dal finestrino, trasportato all'ospedale
...

 

Un’auto, per cause ancora da accertare, si è ribaltata sulla carreggiata della Ascoli-mare in direzione ovest, prima dell’uscita per Monsampolo del Tronto, dove è presente un restringimento della carreggiata. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 31 marzo.

La Ascoli-mare

 

Il conducente dell’Alfa Romeo ha perso il controllo, schiantandosi contro il guardrail. Il violento impatto ha fatto compiere alla vettura una rotazione di 360 gradi, terminando la sua corsa contro il guardrail opposto.

 

Fortunatamente, l’incidente non ha coinvolto altri veicoli. L’uomo alla guida è riuscito a uscire grazie all’intervento dei soccorritori. Estratto dal finestrino del veicolo, è stato immediatamente assistito dal personale del 118, che lo ha trasportato in ospedale. Secondo quanto riferito, le sue condizioni non sarebbero gravi, ma l’incidente ha suscitato preoccupazione per la violenza dell’impatto.

 

Sul posto, la polizia stradale si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo, evitando ulteriori pericoli per la circolazione. Il restringimento della carreggiata nella zona ha contribuito a rallentare il traffico, ma grazie alla pronta risposta dei soccorritori, la situazione è stata rapidamente sotto controllo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X