Domenica 30 marzo, Roma non sorride ai rossoblù. L’Unione Rugby San Benedetto esce sconfitta dal confronto con l’Unione Capitolina Rugby per 24 a 10.
Partono forte i ragazzi della Capitolina, che sorprendono un San Benedetto ancora sul pullman, portandosi a 21 punti, con tre mete consecutive. Al 30esimo si vede la reazione dei rossoblù di coach Lobrauco, che segnano una bella meta, accorciando il distacco. Nonostante la doppia superiorità numerica, tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, l’Unione Rugby non riesce a concretizzare il vantaggio e il buon gioco sviluppato in campo.
Un bel match che premia i ragazzi di casa, che conquistano la vittoria, e dall’altra parte l’Unione Rugby San Benedetto che incassa la prima sconfitta stagionale, con il punteggio finale di 24-10. La meta dell’Unione Rugby è stata realizzata da Alemanno, trasformata da Pelozzi che ha messo tra i pali anche un calcio di punizione.
La formazione scesa in campo: Russo, Pellei, Di Marcantonio, Fratalocchi, Del Prete, Ferretti, Paoloni, Alemanno, Genovese, Pelozzi, Granito, Scipioni, Palavezzati, Scarpantonio, Vaccari. A disp.: Pignotti, Tallè, Valentini, Laabar, Alesiani, Del Prete, Salvi, Gianfreda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati