Ancora chiusure notturne sulla autostrada A 14: nelle due notti di martedì 1 e mercoledì 2 aprile, con orario 22- 6, sarà chiuso il tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto del Tronto, in entrambe le direzioni (Pescara/Bari e Ancona/Bologna) per consentire lavori del piano di interventi finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria “Croce” di San Benedetto e attività di ispezione e manutenzione degli impianti delle gallerie Monterenzo e Montesecco.
Contestualmente, sarà chiusa l’area di parcheggio “Terrazze sul mare est”, in direzione di Ancona/Bologna.
In alternativa, Autostrade consiglia i seguenti itinerari:
– Verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, seguire per SS16 Adriatica verso Pescara/Bari e rientrare in A14 a San Benedetto del Tronto;
– Verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di San Benedetto del Tronto, seguire per SS16 Adriatica verso Ancona/Bologna e rientrare in A14 a Grottammare.
Ed ancora. Sarà chiusa la stazione di Pedaso, in entrata e in uscita, per consentire attività di ispezione e manutenzione della segnaletica verticale, dalle 22 di venerdì 4 alle 6 di sabato 5 aprile.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Grottammare o di Fermo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati