Antonello Maraldo è il nuovo direttore generale dell’Ast di Ascoli. Dopo una serata e una notte di tira e molla durante la quale non sono mancate tensioni ai vertici della Regione, la scelta è caduta su un nome che circolava da mesi.
Ascolano residente a Grottammare, il neo direttore dell’Ast arriverà in città a breve. «E’ successo tutto in fretta, sono emozionato e contento di assumere questo incarico» le prime parole di Maraldo dopo la nomina.
«Ieri sera abbiamo nominato Antonello Maraldo nuovo direttore dell’Ast di Ascoli – il commento del presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli – La scelta è stata fatta al termine dell’iter di aggiornamento dell’albo degli idonei. In queste occasioni non ci sono vincitori né vinti, è normale che ci sia un dibattito ed è giusto che ognuno esprima la propria legittima posizione considerata anche l’importanza di queste figure che hanno la grande responsabilità di occuparsi della salute delle nostre comunità. La scelta è ricaduta su un professionista di lungo corso, il dottor Antonello Maraldo. L’obiettivo è sempre quello di far prevalere l’interesse della comunità e dei cittadini».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati