Teen Age Dream al San Park Adriatic
di Pier Paolo Flammini
L’estate 2025 sancirà il primo evento – in attesa di altri aggiornamenti – che verrà realizzato nel San Park di San Benedetto, così denominato dopo l’acquisto, nel gennaio 2023, da parte della Sideralba Spa facente capo a Luigi Rapullino.
Nelle scorse settimane si era parlato molto dell’area in merito ad alcune destinazioni della famosa stradina che congiunge la Statale 16 con Viale dello Sport, con intervento dello stesso Rapullino in un Consiglio Comunale Aperto.
Sabato 19 luglio è annunciata una tappa del tour di “Teen Age Dream“, con titolo “Faboulus summer 25”. Il luogo indicato nel sito di Teen Age Dream è il San Park Adriatic (dunque con una specifica indicazione geografica) a San Benedetto del Tronto. Sono già in vendita i biglietti (prezzi tra i 15 e i 20 euro, biglietti già in vendita).
«Ripassa le canzoni e le coreografie dei classici che ti hanno tenuto compagnia per tutta l’adolescenza, ti faremo perdere la voce, promesso» si legge nel sito on line per la presentazione dell’evento. «Una festa anni 2000» si legge ancora, soprattutto attraverso le hit di Disney Channel.
Per San Benedetto, comunque, un evento importante al di là di tutto perché segna un cambiamento d’uso di un’area di cui molto si è parlato nel corso dei decenni. Durante la prossima estate potrebbero esserci altri eventi al San Park Adriatic, per un periodo di “test” come luogo per organizzare eventi in attesa dello sviluppo del progetto definitivo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati