Si è costituito ad Ascoli il Roma Club intitolato al compianto Paolo Battista, grande tifoso della squadra giallorossa, tragicamente scomparso un anno fa a causa di un malore improvviso che gli è stato fatale.
Nei locali della sede del Club di Via Del Commercio l’assemblea dei soci ha eletto il direttivo, che per i prossimi tre anni guiderà il sodalizio, composto dal presidente Pino Crosta, dal vice Roberto Piccioni, dal segretario Felice Franchi, dal tesoriere Nello Castaldo e dai consiglieri Alessandro Cionfi, Diego D’Anselmo e Maurizio Morganti.
«Il nostro sogno era lo stesso di Paolo – dice il presidente Crosta – e la sua scomparsa non ha fatto altro che darci più forza affinché il Club diventasse realtà. Siamo orgogliosi di aver fatto questo regalo, prima ancora che a noi stessi, al figlio Francesco anche lui grande tifoso giallorosso, e alla moglie Maura».
In attesa di entrare a far parte ufficialmente dell’A.I.R.C. 1971 (Associazione Italiana Roma Club), tutti i tifosi e simpatizzanti giallorossi possono iscriversi al Club di Ascoli contattando il numero 320 6381188 o scrivendo a romaclubpaolobattista@gmail.com
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati