Il Palazzo Municipale di Grottammare
Il Comune di Grottammare rende noto che il giorno 6 Maggio 2025 l’Area Gestione del Territorio ha convocato la Conferenza dei Servizi in forma semplificata con modalità sincrona di cui al combinato disposto degli artt. 14bis, legge n. 241/90, e art. 8, d.p.r. n. 160/2010, per la disamina della domanda avanzata dalla ditta “PERF di Perfetti G. & C. snc”, per la realizzazione di un’attività di affittacamere, presso il fabbricato sito in Via F.lli Rosselli n. 55.
Gli atti, unitamente a tutti gli elaborati tecnici facenti parte della richiesta sono depositati presso la Segreteria del Comune di Grottammare e possono essere visionati nei giorni feriali, durante l’orario di apertura al pubblico dal 07-04-2025 fino al giorno 28-04-2025.
Gli elaborati di cui si compone la variante urbanistica sono visionabili anche nella sezione del sito istituzionale “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio”.
Entro il suddetto termine del 28-04-2025 i soggetti che siano portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi e quelli che siano portatori di interessi diffusi, costituiti in associazioni o comitati, ai quali possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione dell’opera hanno facoltà di trasmettere allo sportello unico le proprie memorie o osservazioni.
Le osservazioni, redatte per iscritto in tre copie di cui una in marca da bollo, dovranno essere presentate all’ufficio protocollo generale del Comune di Grottammare.
(Spazio a pagamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati