di Elena Minucci
Un semplice gratta e vinci da 10 euro si è trasformato in un bel gruzzoletto: la fortuna ha baciato di nuovo Ascoli e ancora una volta la “Tabaccheria Girolami” di via Giuseppe Verdi, a Porta Cappuccina. Un posto fortunato per un uomo di mezza età che è stato baciato dalla dea bendata si è ritrovato a vincere 20.000 euro.
Entusiasmo per i due titolari, i fratelli Girolami, Paolo e Daniele che proprio nei giorni scorsi hanno festeggiato 50 anni di attività insieme al sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, agli assessori Laura Trontini ed Attilio Lattanzi ed al consigliere Luigi Lattanzi.
«In quel momento – racconta Paolo Girolami – il vincitore non credeva di aver vinto. Abbiamo controllato bene e il tagliando era vincente. Anche in passato abbiamo avuto altre vincite da 1.000 euro».
Misteriosa l’identità del fortunato. Si sa solo che si tratta di un uomo di mezza età cliente della tabaccheria. La notizia si è rapidamente diffusa quando i due titolari hanno pubblicato su Facebook la foto con il biglietto vincente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati