Cade nella scarpata con l’auto, chiama i soccorsi ma non ricorda nulla

MONTEFIORE - È accaduto stamattina ad un 73enne del posto. Apparso in forte stato confusionale, non riusciva ad uscire dall’abitacolo. Trasportato dall'eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona in codice rosso
...

 

Cade con l’auto nella scarpata scivolando di 10 metri, chiama i soccorsi ma non ricorda il motivo. È accaduto stamattina, mercoledì 9 aprile, nei pressi di Montefiore dell’Aso ad un 73enne del posto.

L’arrivo dell’eliambulanza

 

L’uomo stava uscendo dal paese con la sua macchina quando è uscito improvvisamente fuori strada. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi dicendo di non ricordarsi come fosse successo tutto. Dopo la telefonata, ha indicato la sua posizione approssimativa. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Montefiore e i Vigili del fuoco, che hanno proceduto subito alle ricerche, ritrovandolo qualche centinaia di metri più in là rispetto a dove aveva indicato la propria posizione.

 

L’uomo, apparso in forte stato confusionale, non riusciva ad uscire dall’abitacolo, e per questo è stato aiutato dai vigili. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza Icaro che ha proceduto al trasporto del 73enne all’ospedale Torrette di Ancona in codice rosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X