Cecilia Capriotti si sposa

ASCOLI - Dopo 10 anni di convivenza, la showgirl ascolana a luglio convolerà a nozze a Panarea con Gianluca Mobilia. L’annuncio in tv da Caterina Balivo
...

Cecilia Capriotti (foto da Facebook)

 

di Filippo Ferretti

 

A oltre dieci anni dall’inizio del loro incontro, la conduttrice e attrice ascolana Cecilia Capriotti e l’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia sono in procinto di sposarsi. Accadrà il prossimo 5 luglio a Panarea, in seguito ad una dichiarazione che lui le ha fatto di recente nel corso di un matrimonio di amici, davanti a tutti. A convincerlo è stata la loro figlioletta di 9 anni Maria Isabelle, che aveva chiesto a lui del perché non avesse mai sposato la sua mamma.

 

La data e il luogo non sono casuali, perché è proprio lì che è avvenuto il loro primo incontro. «Ero andata con mia mamma e mia sorella e quando l’ho visto al bar del porto ed è stato un colpo di fulmine» racconta Cecilia Capriotti , che dopo aver partecipato a tanti reality di successo, da due stagioni è impegnata con “361 Lounge”, programma trasmesso sulla web-tv “361 Magazine” che si occupa di attualità e di spettacolo.

 

Cecilia Capriotti e Caterina Balivo (foto da Facebook)

 

«Non me lo aspettavo più: finalmente avrò il mio matrimonio con l’abito bianco e ancora senza i capelli bianchi – afferma emozionata, che ha voluto raccontare la sua gioia andando ospite su Raiuno al programma “La volta buona” con Caterina Balivo, dove ha confermato il suo atavico desiderio di convolare a nozze – Mi sentivo disincantata ma era una cosa che sentivo mancarmi: poi per amore di Isabelle Gianluca mi ha fatto la proposta» ha detto la showgirl, che si è sentita confermare la versione direttamente dal suo quasi marito. In collegamento da casa, l’imprenditore ha raccontato come l’insistenza da parte della bimba abbia fatto cambiare le cose.

 

«Volevo essere padre da sempre: nostra figlia me lo ha chiesto due volte e così ho capito che non avevo più scuse e ho dovuto sposarmi!» ha detto Gianluca Mobilia – cercando di scherzare – a proposito di questo autentico evento che è pronto a travolgere i prossimi mesi della coppia. Durante l’intervista andata in onda in tv, Cecilia Capriotti ha anche ricordato momenti dolorosi legati alla sua vita: la perdita prematura del padre, calciatore professionista e gli anni di sofferenza della madre, donna che dopo aver cresciuto da sola lei e sua sorella, si è unita ad un uomo violento.

 

«Alla fine, dopo vent’anni, mamma ha trovato la forza di denunciare, anche se io non ho firmato, perché sarebbe stato per me perdere un altro padre» ha evidenziato Cecilia Capriotti durante il programma, che ha permesso di ricordare alcuni momenti della sua vita professionale, a partire dal debutto nel mondo dello spettacolo con il videoclip di Gigi D’Alessio del brano “Mon Amour”, subito dopo la sua fortunata partecipazione a “Miss Italia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X