Il nuovo progetto del Ciarrocchi presentato il plastico in Comune
Fusse che fusse la vorta bbona. A più di un anno dalla prima comunicazione protocollata del progetto di riqualificazione del Campo Ciarrocchi, di cui le parti hanno iniziato a discorrere nell’ottobre 2023, la Samb Calcio di Vittorio Massi ha presentato oggi, all’attenzione dell’Amministrazione Spazzafumo, un nuovo progetto, rimodulato secondo le richieste del Comune e del quartiere.
Più parcheggi, un solo piccolo nuovo campetto, nuovi spogliatoi, nuovo ingresso e area hospitality. Presenti al confronto che si è tenuto in Municipio il presidente Vittorio Massi assieme a una folta delegazione di progettisti e consulenti, il vice Fausto Massi, mentre assieme a Spazzafumo era presente il dirigente dell’area Urbanistica Giantomassi e diversi funzionari.
«Siamo molto soddisfatti del passaggio odierno – ha detto il sindaco Antonio Spazzafumo – che dimostra che lo spirito costruttivo e la collaborazione sono gli ingredienti fondamentali per raggiungere ogni obiettivo. Il nostro impegno e quello di dare riscontri nei tempi più rapidi possibili affinché il “Ciarrocchi” abbia una nuova veste e offra servizi adeguati alla domanda degli sportivi».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati