Marino Mecozzi, ex sindaco di Massignano ed attuale capogruppo di minoranza della lista “Uniti per Massignano”, aderisce a Civici Marche il movimento politico che ha in Giacomo Rossi il riferimento nel Consiglio regionale.
«C’è stata immediata sintonia tra me e i componenti di Civici Marche», esordisce Mecozzi. «Ci unisce lo stesso modo di intendere la politica, l’impegno verso i piccoli comuni e l’ascolto delle istanze che provengono dai cittadini. Nell’aula del Consiglio regionale – prosegue Mecozzi – Civici Marche si è contraddistinto come il movimento che interpreta meglio le richieste dei cittadini, concentrandosi su misure concrete, senza sterili schermaglie propagandistiche».
Palpabile la soddisfazione di Rossi e del presidente di Civici Marche, Matteo Pompei. «Sono certo – dichiara Rossi – che l’esperienza politica di Mecozzi e la sua capacità organizzativa saranno molto preziose per rafforzare il nostro movimento e per raggiungere quegli obiettivi che ci siamo prefissati di conseguire in vista delle importanti sfide elettorali che ci attendono».
«L’approccio pragmatico e l’attenzione sempre alta nei confronti dei problemi del territorio, fanno di Marino Mecozzi una figura di riferimento per la crescita di Civici Marche in tutto il piceno», afferma il presidente Matteo Pompei. «Le adesioni sempre più frequenti che riguardano il nostro movimento da parte di amministratori del territorio, sono il segnale inequivocabile di come Civici Marche sia percepito come un movimento credibile e autorevole: questo grazie anche al lavoro di chi, come il nostro coordinatore della provincia di Ascoli, Tonino Maurizi (vicesindaco di Montefiore dell’Aso) si spende quotidianamente per il territorio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati