Attimi di paura poco dopo le 11,40 di questa mattina, sabato 12 aprile, all’incrocio tra via D’Azeglio e via D’Acquisto, dove si è verificato un incidente stradale tra due automobili. Nell’impatto, uno dei veicoli si è ribaltato su un fianco, terminando la corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto, che hanno provveduto ad estrarre i due occupanti rimasti bloccati all’interno della vettura ribaltata. Entrambi sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118, giunto sul luogo con ambulanza e automedica.
Le condizioni dei feriti non sarebbero gravi, ma sono in corso ulteriori accertamenti medici. I Vigili del fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, evitando ulteriori pericoli per la circolazione. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute per i rilievi e la gestione del traffico, fortemente rallentato per circa un’ora nella zona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati