I loghi di Ascoli e Woodbridge
di Edoardo Ciriaci
Una passione che non ha confini. Ascoli e Woodbridge Town condividono gli stessi colori e l’amore per uno sport che ancora una volta dimostra di unire persone distanti centinaia di kilometri. È stato un weekend da libro cuore quello vissuto da 16 membri dello storico club Veterani 74, volati a Londra per assistere alla partita della squadra inglese contro il Dereham Town. Per l’occasione, un incontro speciale con il presidente del neo Ascoli Club London Tazio Cocci Grifoni.
I Veterani allo stadio
«Già da mesi mi avevano avvisato della loro visita – racconta Grifoni -. Sono qui per assistere alla partita e allora ne abbiamo approfittato per vederci e presentargli la nostra storia. Onore a loro per questa bellissima iniziativa, che ancora una volta certifica la grandezza di un gruppo di persone, prima che di tifosi, davvero meravigliose. E se non avesse giocato l’Ascoli nel weekend se ne sarebbero aggiunti anche altri!»
«Siamo sempre in contatto anche con il loro presidente, Piero Travaglini che mi dà sempre preziosi consigli – spiega in merito alla nascita del club -. Io ho deciso di fondarlo a Londra, a breve richiederò l’ufficializzazione ma non posso ancora indicare una data. Nella lista delle cose da fare c’è anche un bello striscione da esporre poi al Del Duca grazie a dei miei collaboratori che vengono sempre allo stadio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati