Sarà Valerio Scanu il super ospite dell’edizione 2025 della Festa di Monticelli, uno degli appuntamenti più attesi della primavera ascolana. Il celebre cantante sardo, noto per la sua voce intensa e inconfondibile, salirà sul palco per una tappa del suo nuovo “Live tour” pubblicato suoi suoi social, per regalare al pubblico una serata di musica ed emozioni.
Scanu, che si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2009 come finalista del talent Amici di Maria De Filippi, ha conquistato il Festival di Sanremo nel 2010 con la ballata “Per tutte le volte che…” entrata nell’immaginario collettivo anche grazie al celebre ritornello ” A far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi” e si è aggiudicato la vittoria a “Tale e Quale Show” nel 2015. Nel 2025 ha inoltre partecipato al programma “Ora o mai più”, confermandosi tra gli artisti più amati e seguiti della scena musicale italiana.
Il concerto si terrà il 1° giugno alle ore 21 (ingresso gratuito) nell’ambito della tradizionale festa di quartiere, organizzata dalle parrocchie dei Santi Simone e Giuda e San Giovanni Evangelista. Un evento che ogni anno richiama centinaia di spettatori e turisti, unendo momenti di intrattenimento, musica e comunità.
Durante l’esibizione, l’artista proporrà un viaggio tra i suoi brani più noti, da “Per tutte le volte che…” a “Lasciami entrare”, da “Finalmente piove” a “Sentimento”, fino al suo nuovo singolo “Solo una parola”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati