L’Admo Marche ospite al Liceo “Stabili-Trebbiani”

ASCOLI - Gli studenti hanno potuto ascoltare i volontari e le toccanti testimonianze di  donatori effettivi
...

 

Il Liceo “Stabili-Trebbiani” di Ascoli Piceno ha ospitato uno degli incontri che i volontari di Admo Marche ha promosso con gli studenti delle scuole superiori, nell’ambito del progetto “Admo league 2025” con il patrocinio dell’Usr Marche.

 

L’incontro organizzato dal professor Zippilli è stato presentato dalla professoressa Origlia agli studenti delle classi quarte e quinte aderenti. Gli studenti hanno potuto ascoltare i volontari Admo Marche e le toccanti testimonianze di Massimo Antonucci e Armando Cosenza donatori effettivi.

 

Al termine dell’incontro molte domande segno dell’interesse suscitato e molte anche le iscrizioni al registro dei donatori di midollo osseo. Tante nuove speranze di vita.

La seconda parte del progetto prevede la partecipazione alla manifestazione sportiva che si terrà il prossimo 28 maggio ad Ascoli, importante mezzo per veicolare sani e corretti stili di vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X