Maraldo: «Occorre stabilire priorità condivise e affrontarle una alla volta»

ASCOLI - Il neo direttore generale dell'Ast ha già incontrato diversi organismi aziendali, all'ospedale "Mazzoni" ed ha già programmato l'appuntamento al "Madonna del Soccorso" di San Benedetto
...

 

Primi incontri ufficiali per Antonello Maraldo, neo direttore generale dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli, che ha avviato una serie di confronti istituzionali per rafforzare la collaborazione con le parti sociali e affrontare le principali criticità del sistema sanitario locale.

 

Antonello Maraldo ha già incontrato  diversi organismi aziendali. Il neo dg, insediatosi lunedì scorso, nella giornata di ieri, mercoledì 16 aprile, ha avuto il primo confronto, in due distinti momenti, sia con il collegio di direzione, sia con i rappresentanti territoriali delle organizzazioni sindacali del comparto. Confronti entrambi programmati all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli e ai quali Maraldo vi ha preso parte con la direzione aziendale al completo. Domani, venerdì 18 aprile, invece, in mattinata incontrerà all’ospedale “Madonna del soccorso” di San Benedetto i rappresentanti sindacali della dirigenza medica.

Il ciclo di confronti proseguirà questo venerdì 18 aprile, all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, dove il direttore generale incontrerà i rappresentanti sindacali della dirigenza medica.

 

Antonello Maraldo

Maraldo ha voluto fin da subito instaurare un rapporto diretto e costruttivo con i sindacati: «Sono consapevole delle criticità presenti, ma affrontarle tutte insieme rischia di essere controproducente. Occorre stabilire priorità condivise e affrontarle una alla volta, senza dimenticare nessun tema» (leggi qui).

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X