Viaggia sul bus senza biglietto
poi cerca di mordere gli agenti:
raffica di denunce per una 30enne

ANCONA - La donna ha insultato anche i controllori. Successivamente è stata accompagnata in questura
...

Controlli della polizia su un bus

Al momento del controllo a bordo del bus lungo via I Maggio alla Baraccola, si è rifiutata di mostrare il biglietto ai controllori, iniziando a insultarli.

 

La donna, una nigeriana 30enne, aveva un biglietto già obliterato su una precedente corsa e, alle richieste degli stessi accertatori, non solo ha rifiutato di fornirne uno valido, ma ha iniziato a rispondere che non doveva dargli proprio nulla.

 

Viste le grida della donna, i controllori hanno deciso di far intervenire la polizia.
Gli agenti delle Volanti arrivati sul luogo, hanno tentato di farla calmare, chiedendole un documento per identificarla.

 

Lei, per tutta risposta, ha tentato invece di morderli per poi spingerli con forza per poi insultarli e minacciarli, continuando a dire che non doveva dare spiegazioni a nessuno.
Dopo aver riportato la situazione alla calma con non poca fatica, la 30enne è stata accompagnata in questura dove, terminati gli accertamenti, è stata denunciata per i reati di resistenza, violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale oltre a interruzione di pubblico servizio e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X