L’Organo di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli ha provveduto alla elezione dei sei componenti del nuovo Consiglio di amministrazione, che affiancheranno il presidente Maurizio Frascarelli nella guida dell’ente.
Sono stati confermati per un nuovo mandato Novella Calvelli, Vincenzo De Scrilli, Maria Antonietta Lupi, Carlo Marinucci e Donatella Rossi Brunori. Entra a far parte del Consiglio Elisabetta Carassanesi, che subentra a Daniele Tagliabue, vicepresidente uscente, giunto a scadenza di mandato e non più rieleggibile avendo completato due mandati consecutivi negli Organi della Fondazione.
La carica di vicepresidente è stata affidata a Elisabetta Carassanesi.
L’Organo di indirizzo ha proceduto anche alla nomina di Lina Censori, Luciano De Angelis e Salvatore Nico quali componenti del Collegio dei Revisori dei conti. Luciano De Angelis è stato eletto presidente del Collegio.
La Fondazione rivolge un sentito ringraziamento a Daniele Tagliabue, vicepresidente uscente, e ai componenti del Collegio dei Revisori dei conti in scadenza di mandato, Alberto Fanesi (presidente), Luisa Baldoncini e Paola Piccioni, per il prezioso contributo, la competenza e l’impegno dimostrati nel corso degli anni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati