La locandina del Palariviera
La programmazione del Palariviera da mercoledì 30 aprile a mercoledì 7 maggio.
THUNDERBOLTS* (Feriale: 18.00/21.30; Festivo e prefestivo: 16.00/18.40/21.30)
– Anche quando hanno affrontato i peggiori pericoli dell’universo, gli Avengers sono sempre stati una forza di speranza, dei benefattori che potevano fare questo tutto il giorno. Ma una cosa è certa: i Thunderbolts non sono gli Avengers. Il prossimo film dell’MCU riunisce un team nuovo di zecca, non di supereroi dai colori primari, ma di disadattati e misantropi. C’è la Yelena Belova di Florence Pugh, un’assassina Vedova Nera con una vena sarcastica; il Bucky Barnes di Sebastian Stan, ex agente dormiente cyborg russo; l’anti-Cap in disgrazia di Wyatt Russell, John Walker; la nemica mutafase Ghost di Hannah John-Kamen; il soldato sovietico Red Guardian di David Harbour; la Taskmaster, che sa imitare a meraviglia. E il misterioso jolly di Lewis Pullman, “Bob”. Idealmente, non è l’equipaggio che scegliereste per salvare il mondo.
Regia: Jake Schreier; Cast: Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Wyatt Russell, Hannah John Kamen, Lewis Pullman, Julia Louis Dreyfus, ольга куриленко, Geraldine Viswanathan.
BLACK BAG (Feriale: 18.00/21.30; Festivo e prefestivo: 16.00/18.30/21.30)
– Un avvincente spy drama che racconta la storia dei leggendari agenti segreti George Woodhouse e della sua amata moglie Kathryn. Quando lei viene sospettata di tradire la nazione, George si trova ad affrontare la prova definitiva: la fedeltà al suo matrimonio o al suo paese.
Regia: Steven Soderbergh; Cast: Cate Blanchett, Michael Fassbender, Tom Burke, Marisa Abela, Regé Jean Page, Naomie Harris, Pierce Brosnan, Kae Alexander, Ambika Mod, Gustaf Skarsgård.
HO VISTO UN RE (Feriale: 18.00; Festivo e prefestivo: 16.00/18.30)
– Nel 1936, mentre l’Italia si inebria della vittoria in Etiopia, un evento eccezionale sconvolge la placida routine di una piccola città di provincia: la storia vera di Abraham Imirrù, un Ras etiope catturato e tenuto prigioniero in una voliera nel giardino della villa del Podestà. La sua presenza misteriosa accende l’immaginazione degli abitanti, abituati a una vita semplice e scandita dalla propaganda politica. Quella presenza in giardino per Emilio, un ragazzino di dieci anni, figlio dell’ambizioso Podestà Marcello, e di Regina, un’artista dall’animo fragile e inquieto, è come una apparizione. Per lui, appassionato lettore di Salgari che grazie alle avventure di Sandokan evade dal rigido mondo paterno, quando scorge Abraham, la linea tra sogno e realtà svanisce: il Ras etiope per Emilio non è un selvaggio esotico da guardare con sospetto o curiosità, ma è semplicemente Sandokan, il suo eroe da ammirare e seguire.
Regia: Giorgia Farina; Cast: Edoardo Pesce, Sara Serraiocco, Gabriel Gougsa, Marco Fiore, Lino Musella, Blu Yoshimi, Gaetano Bruno, Giulio Forges Davanzati, Elisa Di Eusanio
THE ACCOUNTANT 2 (Feriale: 21.30; Festivo e prefestivo: 21.30)
– Christian Wolff (Ben Affleck) ha un talento per risolvere problemi complessi. Quando un vecchio conoscente viene ucciso, lasciando dietro di sé il messaggio criptico “trova il contabile”, Wolff è spinto a risolvere il caso. Rendendosi conto che sono necessari metodi più estremi, Wolff recluta il suo letale fratello Brax (Jon Bernthal) per aiutarlo. In collaborazione con Marybeth Medina (Cynthia Addai-Robinson), vicedirettore del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, scoprono una letale cospirazione, diventando bersagli di una spietata rete di assassini che non si fermeranno davanti a nulla pur di mantenere sepolti i loro segreti.
Regia: Gavin O’Connor; Cast: Ben Affleck, Jon Bernthal, Cynthia Addai Robinson, J.K. Simmons, Daniella Pineda, Alison Robertson, Robert Morgan.
UNTIL DAWN – FINO ALL’ALBA (Feriale: 21.30; Festivo e prefestivo: 21.30)
– Un anno dopo la misteriosa scomparsa di sua sorella Melanie, Clover e le sue amiche si recano nella remota valle in cui è scomparsa in cerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, si ritrovano perseguitate da un assassino mascherato e orribilmente uccise una ad una… per poi svegliarsi e ritrovarsi all’inizio della stessa serata. Intrappolati nella valle, sono costretti a rivivere l’incubo ancora e ancora, solo che ogni volta la minaccia dell’assassino è diversa, ognuna più terrificante della precedente. La speranza si affievolisce e il gruppo si rende conto di avere a disposizione un numero limitato di morti e che l’unico modo per fuggire è sopravvivere fino all’alba.
Regia: David F. Sandberg; Cast: Ella Rubin, Michael Cimino, Odessa A’zion, Ji Young Yoo, Belmont Cameli, Maia Mitchell, Peter Stormare.
Un Film Minecraft (Feriale: 18.00; Festivo e prefestivo: 16.00/18.30)
– Quattro improvvisati avventurieri – Garrett “The Garbage Man” Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn (Brooks) – sono alle prese con problemi quotidiani quando vengono improvvisamente trascinati, attraverso un misterioso portale, nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico dove regna l’immaginazione. Per far ritorno a casa, dovranno imparare a padroneggiare questo mondo (e proteggerlo dalla minaccia di Piglins e Zombie) mentre intraprendono una magica missione affiancati da un esperto e inaspettato ‘costruttore’ del posto, Steve (Black). L’avventura metterà alla prova tutti e cinque, sfidandoli a essere coraggiosi e a ritrovare le qualità che rendono ciascuno di loro unico e creativo… le stesse abilità di cui hanno bisogno per tornare a vivere nel mondo reale.
Regia Jared Hess; Cast: Jack Black, Jason Momoa, Jemaine Clement, Danielle Brooks, Kate McKinnon, Jennifer Coolidge, Emma Myers, Sebastian Eugene Hansen
Sul sito del Palariviera è possibile consultare la programmazione completa.
Domani, 30 aprile, verranno osservati gli orari validi per i giorni festivi e prefestivi.
(spazio promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati