Punto d’oro al Verona, ma l’Ascoli ha da recriminare per il rosso non dato a metà primo tempo dall’arbitro Pillitteri a Marrone per una bruttissima entrata su Rosseti. Il patron Massimo Pulcinelli sbotta e lo fa su Instragram: “Siamo stanchi, non ci sono parole – posta il patron – hanno espulso anche il mister”.
A fine gara Amato Ciciretti valuta positivamente la sia prova e quella del gruppo, in attesa di avere notizie sul suo compagno di squadra. «Avevamo preparato una gara da giocare come abbiamo fatto – dice l’attaccante bianconero – abbiamo strappato un punto importante per la salvezza. Non so come sta Rosseti, domani farà una risonanza. Guardando all’andamento dell’incontro, per come si era messa, volevamo qualcosa in più. Da lunedì testa al Lecce».
Sulla sua prova aggiunge di trovarsi bene con tutti i compagni di reparto: «Mi serve minutaggio, spero di proseguire su questa strada. In trasferta giochiamo come in casa, non ci facciamo problemi, se ci vogliamo salvare è questa la strada giusta».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati