facebook rss

Ottantenne travolto
da un’auto in via Mari,
trasferito in eliambulanza al Torrette

ASCOLI - L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Pausola. La Opel, guidata da una cinquantenne, non ha potuto evitare M.C.. Immediati i soccorsi del 118, poi l'arrivo di "Icaro" da Fabriano. Sul posto la Polizia Municipale
...

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via Erasmo Mari e via Pausola

Un uomo di 81 anni, M.C., è stato investito poco fa da un’automobile in via Erasmo Mari, all’altezza dell’incorcio con via Pausola, una delle strade che collegano via Mari a via Napoli. L’auto, una Opel condotta da una donna di 50 anni, proveniente dal centro, l’ha urtato in mezzo alla carreggiata mentre l’uomo stava attraversando. Per fortuna la velocità delle vetture in quel tratto di strada è abbastanza contenuta per l’elevato volume di traffico causato anche dalla vicinanza dei semafori. M.C., si è ferito cadendo a terra ed ha anche perso sangue. Immediati i primi soccorsi, da parte della stessa guidatrice, altri automobilisti di passaggio e persone che si trovavano nella zona che, soprattutto nelle ore mattutine, è sempre molto affollata.

Dopo pochi minuti è giunta in via Mari un’ambulanza del 118 inviata dall’ospedale Mazzoni. I sanitari hanno prestato le prime cure all’ottantenne, poi hanno allertato la centrale operativa che ha fatto decollare da Fabriano l’eliambulanza di “Marche Soccorso”, atterrata poco fa nella piazzola della Protezione Civile a Pennile di Sotto, a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente.

E’ lì che il ferito è stato trasportato in ambulanza. Poi il trasporto a bordo di “Icaro” ad Ancona, con destinazione l’ospedale regionale di Torrette. Sul posto, per stabilire le cause dell’incidente e per i rilevi, una pattuglia della Polizia Municipale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X