facebook rss

Si ustiona con l’olio bollente,
40enne trasferito al Torrette
(Foto e video)

MONSAMPOLO DEL TRONTO - L'uomo, di origine pakistana, stava lavorando nella cucina del ristorante "Hakuna Matata" di Stella. Immediati i soccorsi del 118. "Icaro" lo ha prelevato nel parcheggio dello stadio di San Benedetto
...

Un addetto alle cucine del ristorante “Hakuna Matata” di Stella di Monsampolo, un quarantenne pakistano, è rimasto gravemente ustionato mentre stava lavorando. E’ accaduto subito dopo l’ora di pranzo, e a ferirlo è stato dell’olio bollente. Le sue grida hanno richiamato i colleghi di lavoro, anche loro stranieri, che hanno immediatamente allertato il 118. Dalla centrale operativa di San Benedetto è stata inviata sul posto un’ambulanza.

I sanitari hanno capito subito la gravità delle ustioni ed hanno così chiesto l’intervento dell’eliambulanza che è giunta da Ancona nel giro di una ventina di minuti. “Icaro” è atterrato, come altre volte, nel piazzale dello stadio “Riviera delle Palme”, dove ha atteso l’arrivo dell’ambulanza con il ferito a bordo al quale medico e infermiere avevano intanto prestato le prime cure. Poi l’elicottero di “Marche Soccorso” è di nuovo decollato, con destinazione l’ospedale regionale di Torrette.

Il quarantenne mentre viene caricato sull’ambulanza per essere trasportato da Stella allo stadio di San Benedetto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X