Orsolini convocato
per uno stage azzurro
dal CT Mancini

CALCIO - A Coverciano lunedì e martedì prossimi raduno collegiale in vista degli Europei Under 21 e dei Mondiali Under 20. Fra i 35 convocati anche altri tre ex Ascoli: Petagna, Cassata e Dimarco
...

Riccardo Orsolini in versione azzurra

Fra i 35 giocatori convocati per lo stage delle Nazionali azzurre c’è anche Riccardo Orsolini, 23 anni, attaccante esterno del Bologna ed ex bianconero dell’Ascoli. Orsolini si è messo in luce quest’anno realizzando 5 gol oltre a diversi assist. Il ragazzo di Rotella venne acquistato dalla Juventus e poi girato in prestito prima all’Atalanta (dove non ha avuto molto spazio) e poi al Bologna dove invece si sta facendo apprezzare.

Lo stage si svolgerà lunedì 29 e martedì 30 aprile al Centro tecnico federale di Coverciano. Il CT Roberto Mancini ha convocato 35 giovani anche in vista dei campionati Europei Under 20 e Mondiali Under 20. Con lui ci saranno anche Di Biagio e Nivolato, rispettivamente CT dell’Under 21 e dell’Under 20, nonché Viscidi coordinatore di tutte le rappresentative azzurre giovanili.
Nell’elenco stilato da Mancini figurano altri due ex Ascoli: l’attaccante Petagna (Spal), il centrocampista Cassata (Frosinone) e il terzino sinistro Dimarco (Parma). Ci sono anche calciatori molto noti come il centravanti del Milan Cutrone e il portiere del Napoli Meret.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X