facebook rss

Elezioni, rush finale
per le tre liste di Cupra

CUPRA MARITTIMA - Ultimi giorni per la campagna elettorale di Alessio Piersimoni (SìAmo Cupra), Marino Mecozzi (Uniti per Cupra) e Luca Vagnoni (Cupra Obiettivo comune). Quest'ultimo ha raccolto le proposte in un bussolotto durante "La notte dei desideri"
...

“La notte dei desideri” organizzata da “Cupra obiettivo comune” di Luca Vagnoni

Tutto pronto a Cupra Marittima per il fotofinish della campagna elettorale, che vede in corsa i tre candidati sindaci Luca Vagnoni per la lista “Cupra Obiettivo comune”, Alessio Piersimoni con “SìAmo Cupra” e Marino Mecozzi (ex sindaco di Massignano) con “Uniti per Cupra”. Ieri sera il candidato Sindaco Luca Vagnoni, ha incontrato i giovani cuprensi nello chalet Madù, con tanta musica e una cena a tema per far emergere le esigenze del mondo giovanile. Insieme a lui, la squadra dei candidati consiglieri con il giovanissimo 18enne Simone Amabili.

L’iniziativa dal titolo “La notte dei desideri”, è servita per raccogliere in un bussolotto, le proposte dei ragazzi che sono state scritte in un bigliettino. «I ragazzi – dice Vagnoni – non possono fare soltanto i “galoppini” ma devono tornare ad essere protagonisti in amministrazione. Bisogna far rinascere la consulta giovanile con una nuova struttura idonea per gli incontri, riunioni e dibattiti. La nostra è una squadra eterogenea con molti giovani già impegnati nell’associazionismo e che portano nuove idee. Poi – prosegue – ci sono gli adulti con la loro esperienza e professionalità maturata negli anni. Dobbiamo cercare finanziamenti per la costruzione del palazzetto dello sport e rendere efficiente la biblioteca che va potenziata con strumenti multimediali all’avanguardia. Il comune deve dare risposte concrete, perché molti ci considerano un paese morto.  Bisogna – conclude – guardare al futuro, mantenendo però la storia e le tradizioni del territorio».

Infine, il vasto programma di Vagnoni, punta anche al restauro, alla valorizzazione delle belle arti e al parco archeologico. Con Luca Vagnoni ci sono: Daniela Acciarri (64 anni), Simone Amabili (18), Domenico Cesarini (68), Manuel Coccia (23), Graziano Cognigni (47), Deborah Di Mambro (33), Debora Lucidi (24), Lucia Napoleone (37), Mario Pulcini (33), Valerio Sbaffoni (40), Rachele Screpanti (32), Lorella Virgili (56).

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X