facebook rss

Memorial “Troiani”,
questa è la volta buona
Ecco Paradiso, Faini ed Elodie

ASCOLI - Dopo il rinvio di venti giorni fa, il galà benefico organizzato dalal'Ail si terrà il prossimo 8 giugno al teatro Ventidio Basso. Tra gli ospiti anche il comico Calabrese, l'attore/regista Artissunch e i ragazzi di Tina Dance. Dal ricavato una mano al reparto di ematologia del "Mazzoni"
...

Paradiso, Elodie e, sotto, Dardust

Finalmente, è proprio il caso di dirlo, ci siamo. Il cast è completo, i biglietti sono in vendita e il countdown è iniziato. Ora non resta che incrociare le dita e…sperare che non accada nulla. La data da segnare è quella dell’8 giugno, con inizio alle 21. La cornice quella del teatro Ventidio Basso, che farà da sfondo alla ventesima edizione del Memorial Troiani con un trio di ospiti di lusso: Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Dario Dardust Faini ed Elodie.
Con loro, in questa maratona di solidarietà che andrà a sostenere il reparto di ematologia dell’ospedale “Mazzoni” grazie all’impegno dell’Ail, anche il comico Gennaro Calabrese, l’attore/regista Stefano Artissunch e i ragazzi di Tina Dance.
Insomma, una serata di gala capace di unire spettacolo, emozioni e beneficenza, attesa da molti nel ricordo di Alessandro Troiani, ragazzo umile e gentile scomparso troppo presto a causa di una leucemia. Originariamente fissata per l’8 maggio, l’evento era saltato a poche ore dall’inizio a causa della forte influenza che aveva colpito uno degli ospiti, il cantante Mahmood. Da lì, la scelta di rinviare all’8 giugno.
I biglietti possono essere acquistati presso il box office del Ventidio in piazza del Popolo (tel. 0736.298770) oppure su Viva Ticket.

Lu. Ca.

Violenta forma influenzale, anche Mahmood dà forfait Memorial “Troiani”, che sfortuna


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X