facebook rss

Bomba d’acqua e grandinata record
Superstrada in tilt, interviene la Polstrada
Problemi anche nell’entroterra

ASCOLI - Mattinata sconvolta dal maltempo che non accenna ad allentare la morsa sull'Ascolano. Auto in coda sull'Ascoli-mare. La carreggiata diventa un lago di acqua e fango. Intervenuti la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco. Pompieri in azione anche a Comunanza
...

La superstrada Ascoli-mare questa mattina

Maggio pazzo. Continua a imperversare il maltempo nel Piceno. Bomba d’acqua e grandinata record questa mattina lungo la vallata del Tronto. La circolazione stradale ha subìto un forte rallentamento, soprattutto sulla superstrada Ascoli-mare, dove le auto si sono fermate creando code sulla corsia in direzione mare all’altezza dell’area di servizio Siriogrill, prima quindi dell’uscita di Castel di Lama.

Qui, a causa dell’acqua e del fango che si sono riversati sulla carreggiata, una Smart ha tamponato un Punto. Si è creato il caos. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale ed è anche stata allertata l’Anas. Non si segnalano feriti.

Pioggia copiosa e senza sosta anche nel pomeriggio su tutto l’Ascolano, compreso l’entroterra. In particolare nella zona di Comunanza, dove i Vigili del fuoco del vicino distaccamento di Amandola sono dovuti intervenire perchè alcune strade, in particolare via Aldo Moro (zona Conad), si sono trasformate in veri e propri corsi d’acqua invadendo anche alcuni locali a pianterreno.

Superstrada come un lago

Sul posto Polizia Stradale e Vigili del fuoco

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X