Probabilmente un malore è stata la causa che ha provocato l’incdente stradale, verificatosi poco fa, a Colli del Tronto. E’ avvenuto lungo la Statale Salaria dove una donna ha perso il controllo dell’auto che stava guidando finendo fuori strada e centrado in pieno il garage di una casa.
L’auto ha sfondato la serranda e lei è rimasta ferita. I primi soccorritori hanno allertato la centrale del 118 che, una volta sul posto con un’ambulanza, ha chiesto l”intervento dell’eliambulanza viste le condizioni della conducente, apparentemente molto gravi. Ma poi la richiesta è stata annullata e “Icaro” non si è alzato in volo da Ancona.
La donna è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo e c’è voluto l’iuntervento dei Vigili del fuioco di Ascoli per estrarla. Quindi è stata affidata ai sanitari che le hanno prestato le prime cure sul posto, per poi trasportarla al Pronto Soccorso dell’ospedale “NMazzoni” di Ascoli. Dei rilievi, e per cercare di stabilire le cause del sinistro, a Colli del Tronto è giunta una pattuglia della Polizia Stradale di Ascoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati