di Benedetto Marinangeli
E’ di oltre 12.000 euro il ricavato della cena charity di ieri sera presso i Bagni Andrea organizzata in occasione della Bobo Summer Cup. L’intero ricavato della manifestazione, ad oggi sono stati raccolti circa 80.000 euro, sarà devoluto in favore dell’Associazione Heal nata per sostenere la ricerca scientifica in campo neuro oncologico pediatrico.
Ben 4.000 euro sono stati offerti per la maglia autografata di Cristiano Ronaldo. Ad aggiudicarsela il titolare dell’hotel “Le Chambre” di Milano collegato telefonicamente con San Benedetto. Oltre 1.000 euro per quella del capitano della Juve Giorgio Chiellini ed a buon prezzo sono state assegnante anche le casacche di Piatek, Romagnoli e Nainggolan. Banditore d’asta d’eccezione l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola coadiuvato da Fox che hanno riscaldato la platea in un mare di risate. Ad un certo punto è stata messa all’asta anche la giacca di Lele Adani.
Ed è stato proprio il commentatore di Sky la star della serata. Non si è sottratto a selfie, anzi ha realizzato tantissimi video. Una battuta, un commento calcistico, ma guai a toccare l’argomento Massimiliano Allegri con cui l’ex difensore di Inter e Fiorentina aveva discusso in modo accesso in diretta tv. A Bagni Andrea anche l’ex punta del Bologna Davide Bombardini e Morris Carrozzieri. Bobo Vieri era al tavolo con la compagna Costanza Caracciolo. Si è vista anche l’attrice ascolana Cecilia Capriotti in compagnia del marito.
Questa sera la “Bobo Summer Cup” entra nel vivo. Alle 18,30 al Villaggio allestito nell’ex Galoppatoio si svolgerà la finale del Dj Contest Pioneer. Ed alle 21 il comico Andrea Pucci darà il via al torneo vip di foot volley. In campo oltre a Bobo Vieri anche Lele Adani, Bernardo Corradi, Gianluca Zambrotta, Marco Delvecchio, Morris Carrozzieri, Nicola Ventola e Davide Bombardini. Gran finale domani sera, a partire dalle ore 18.
Nel frattempo, è caccia all’autografo e al selfie con Bobo Vieri che alloggia allo “Smeraldo”, sul lungomare di San Benedetto. Da due giorni, soprattutto bambini e ragazzi sono appostati per aspettare il momento propizio per potersi trovare al cospetto dell’ex bomber. In alcuni momenti si rallenta addirittura il traffico, poichè un pò tutti sono attratti dai tre super suv Lamborghini Urus (uno di colore bianco, uno grigio e uno giallo) dello staff organizzatore della “Bobo Summer Cup” che stazionano sul marciapiede del lungomare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati