di Talita Frezzi
La disperazione improvvisa, il black out. Il corto circuito di una vita apparentemente normale con un lavoro che filava liscio, una bella famiglia amatissima e una figlia. E il buio che avvolge senza scampo un giovane uomo di soli 38 anni, fino a spingerlo sul baratro della fine.
La tragedia si è consumata questa mattina alle 8,20 in via Flaminia II, al centro di Osimo (Ancona). Un giovane padre di famiglia ha raggiunto il tetto della propria abitazione e si è poi lasciato cadere giù, senza esitazione. Un volo di oltre dieci metri che gli è stato fatale, come voleva lui. Inutili tutti i disperati tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 di Osimo, intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo operativo radiomobile.
Il medico del 118 ha potuto soltanto constatare il decesso. Sconosciute le cause che lo abbiano spinto a compiere un gesto tanto disperato. Sembra che abbia lasciato una lettera rivolta alla moglie e ai suoi cari, in cui si scusa e riversa in poche righe tutto il suo dolore e il suo amore. Il foglio è stato sequestrato dai Carabinieri che conducono le indagini. Sotto shock tutti coloro che lo conoscevano, increduli di fronte a questa inaspettata, drammatica vicenda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati