Una grandissima Happy Car Samb continua a regalare partite da urlo a Giugliano, dove è in corso di svolgimento l’ultima tappa del campionato di Serie Aon 2019, prima delle finali di Catania. I rossoblù, che non possono contare sugli infortunati Palma e Moran (in panchina solo per onore di firma), battono 6-3 il Pisa degli ex Di Tullio e Di Palma, volando a quota 21 punti in testa alla classifica. Sblocca tutto in avvio un gol bellissimo del bomber calabrese Marcello Percia Montani, prima del raddoppio di Luca Addarii e del gol di Jordan Soares nel secondo tempo.
Nel Pisa segna una doppietta Cicky Ardil, ma la Samb riesce ad allungare grazie alla doppietta di Luca Addarii e ai gol di Josep Junior e Bernardo Botelho, con quest’ultimo autore di una giocata spettacolare. A nulla vale per i nerazzurri la bomba su piazzato di Torres, che fissa il risultato sul definitivo 6-3. I rossoblù sono ora attesi dall’ultima sfida contro gli eterni rivali del Viareggio, con l’obiettivo di festeggiare il primo posto nel girone scudetto.
«È sempre bello segnare con questa maglia – afferma Luca Addarii, uno che con la maglia della Samb ha già vinto 7 trofei – è la squadra della mia città, molto più che un semplice club. La cosa importante però era portare a casa la vittoria contro un avversario di qualità come Pisa, adesso vogliamo dare il massimo anche contro Viareggio per cercare di chiudere al primo posto. Siamo carichi e vogliamo regalare ancora tante gioie ai nostri tifosi».
PISA: Battini, Chiky, Di Palma, Di Tullio,Fappani, Montenegro, Pacini, Sanfilippo, Torres, Vaglini. All: Nicola Lami
SAMBENEDETTESE: Del Mestre, Chiodi, Miceli, Traini, Pastore, Pedro Moran, Percia Montani, Jordan, Josep Junior, Bernardo, Addarii. All: Oliviero Di Lorenzo
Arbitri: Pancrazi (Ragusa), Musumeci (Catania)
Reti: 3’pt Perciamontani (S), 5’ pt Addarii (S); 1’ st Jordan (S); 1’ tt Chiky (P), 2’tt Bernardo (S), 5’ tt Addarii (S), 8’ tt Torres (P), 10’ tt rig. Josep (S), 10′ tt Chicky (P)
Note: 9’ tt espulso Montenegro (P)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati