Una nuova ed interessante opportunità per lavorare nei villaggi turistici, con sedi in Italia e Europa: lo propone la “Rete Eures Marche” che ha organizzato per martedì 30 gennaio, alle 9.30, un incontro speciale al Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto, in via Mare (Porto D’Ascoli). L’obiettivo è ricercare alcune figure professionali come animatori, istruttori sportivi, ballerini e coreografi, tecnici audio-luci, deejay e speaker, attori e cantanti.
Le selezioni saranno curate dallo staff dello sportello comunitario che, per l’occasione, presenterà contenuti e prospettive di una iniziativa particolarmente interessante in un settore dinamico ed in forte crescita come quello turistico. Dunque, veramente un’occasione professionale e formativa utile, non solo per mettere alla prova le proprie capacità e conoscenze, ma anche per accrescere direttamente sul campo il proprio bagaglio tecnico ed esperienziale.
Per saperne di più o ricevere ulteriori informazioni sull’evento, è possibile consultare il sito della Rete Eures Marche, il profilo Facebook dell’ufficio Eures San Benedetto Tronto o scrivere all’indirizzo e-mail: alessandro.bruni@regione.marche.it
Si ricorda che la partecipazione alla manifestazione è completamente gratuita e si consiglia di presentarsi muniti di CV in formato europeo debitamente aggiornato.
Info: Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto – via Mare 218 – n. tel. 0736-76776229.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati