facebook rss

Grande musica live nel Piceno
Arrivano i Turin Brakes

MONTEPRANDONE - La band britannica sarà all'auditorium Pacetti il prossimo 4 maggio. Evento di caratura internazionale grazie alla Pink Rabbits e a Massimo Bonfigli. Solo quattro date in Italia in vista del nuovo disco "Invisible Storm"
...

Portare la grande musica internazionale nel Piceno…si può. Basta crederci. E se nel passato gli esempi non sono mancati, dai Dream Theater ad Ascoli fino a Joseph Arthur a San Benedetto, il 2018 annuncia il suo primo grande colpo. Dal sapore fortemente british. Il 4 maggio 2018, infatti, arriveranno a Monteprandone i mitici Turin Brakes, gruppo acustico che arriverà sull’onda del nuovo disco “Invisible Storm” (Cooking Vinyl) sul palco dell’auditorium Pacetti. Si tratta di una delle quattro date italiane del tour internazionale della band. Un grande risultato messo a segno dalla Pink Rabbits e Massimo Bonfigli, che promette di scaldare il cuore di tanti appassionati.

I Turin, infatti, sono sulla breccia ormai da vent’anni, forti di album come “Ether Song” (2003), col singolo “Pain Killer”, e “Dark on fire” (2007). L’ultimo “Lost Property” è del 2016. Tra le collaborazioni, non mancano nomi altisonanti come Radiohead e Paul McCartney, per un sound che si è sempre mosso tra folk, pop e rock suadente, composto per la maggior parte delle chitarre e dalle voci di Olly Knights e Gale Paridjanian, i fondatori, a cui si uniscono Rob Allum ed Eddie Myer.
Ad aprire i live del tour italiano il rock venato di blues e soul di Dog Byron.
I biglietti (160 posti disponibili) sono in prevendita sul circuito Ciaotickets.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X