facebook rss

All’Under 14 dell’Ascoli
i complimenti di Bruno Conti

CALCIO GIOVANILE - L'ex campione del mondo a Trigoria si congratula con il tecnico ascolano Orsini dopo la gara, pur persa (4-2), contro i giallorossi.: «Mi ha fatto molto piacere, per i nostri ragazzi è stata una bellissima esperienza, possiamo crescere»
...

Bruno Conti e Remo Orsini

I complimenti di un campione del mondo per la squadra Under 14 dell’Ascoli pur sconfitta (4-2) dalla Roma. É avvenuto a Trigoria, nel centro sportivo della società giallorossa dove si disputano anche le partite delle formazioni giovanili. Domenica scorsa Roma e Ascoli si sono affrontate nel campionato Under 14 e a vedere la partita c’era Bruno Conti, supervisore tecnico del settore giovanile giallorosso, con l’ex portiere Morgan De Santis, anche lui entrato nello staff tecnico della Roma. «Al termine della partita Bruno Conti ha fatto i complimenti  alla nostra squadra – dice Remo Orsini allenatore dell’Under 14 bianconera – mi ha fatto molto piacere considerando lo spessore del personaggio e la sua riconosciuta competenza calcistica».

Conti é stato una grandissima ala destra della Roma e della Nazionale azzurra con la quale nel 1982, in Spagna, conquistò il titolo di campione del mondo. L’Italia di Bearzot sconfisse 3-1 in finale la Germania e Bruno Conti era un formidabile punto di forza.

Tornando alla partita dell’Under 14, mister Orsini ha dichiarato: «Nonostante la sconfitta sono contento dell’ottima reazione dei miei ragazzi ma non dell’approccio alla partita. Fare due gol a Trigoria non è mai facile e per noi è stata, comunque, una bellissima esperienza contro una realtà come la Roma. Per il momento siamo soddisfatti ma possiamo crescere». Le due reti dell’Ascoli sono state realizzate da Loretucci e Tremaroli.

Bru. Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X