facebook rss

Nadia Bengala
conferma la presenza
alla “Rassegna della canzone
popolare e dialettale”

COMUNANZA - C’era anche lo scorso anno, e torna nella seconda edizione in programma sabato 16 novembre all’auditorium Luzi
...

Nadia Bengala

Sarà ancora l’ex Miss Italia Nadia Bengala a presentare la “Rassegna nazionale della canzone dialettale e popolare” che si svolgerà per il secondo anno consecutivo all’auditorium Luzi di Comunanza sabato 16 novembre con inizio alle ore 21. La manifestazione fa parte del cartellone della Regione Marche con il progetto “Marche InVita”. Sul palco si alterneranno gruppi folkloristici, cantanti e tanti ospiti. Le canzoni di stampo popolare e dialettale saranno eseguite da artisti provenienti da varie regioni italiane.

Nadia Bengala – modella, attrice e opinionista – ha condotto diverse trasmissioni in tivù e manifestazioni di rilievo. Tra queste “Sanremo Classica” e “Notte Italiana” su Rai Uno, “Vivere meglio” su Rete 4; tre edizioni del “Festival della canzone romana”, il “Premio Ivan Graziani”, le semifinali di Miss Italia. Direttore artistico della rassegna è l’ascolano Gabriele Brandozzi. L’ingresso è gratuito ma occorre unirsi dei biglietti che sono disponibili al Comune di Comunanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X