Non più al PalaRiviera il 6 dicembre ma al teatro Concordia il 28 gennaio, ore 21. E’ stato spostato il recital di Giancarlo Giannini “Le parole note”; l’organizzazione, dopo una serie di valutazioni, ha deciso di scegliere una location più idonea per uno spettacolo teatrale-musicale, optando per il teatro che, peraltro, ospita la stagione teatrale del Comune.
I biglietti per la data del 6 dicembre non sono più validi e possono essere sostituiti nel punto vendita in cui sono stati acquistati. Chi invece ha comprato il biglietto online riceverà il rimborso per poi eventualmente procedere all’acquisto del nuovo tagliando. Per la nuova data i settori sono 2: platea (30 euro più diritti prevendita) e galleria (25 euro più diritti prevendita).
Giannini si esibirà, dunque, sulle storiche tavole del Concordia. Il nuovo recital lo vede in scena con il sassofonista Marco Zurzolo in un singolare incontro di letteratura e musica. L’attore di film epocali come “Pasqualino Settebellezze” e “Dramma della gelosia” reciterà una serie di brani e poesie di Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez ma anche i classici di Shakespeare, Angiolieri, Salinas. Vari autori e un unico tema: l’amore, la donna, la passione. Le parole di Giannini saranno accompagnate da una serie di brani inediti del musicista partenopeo, insieme al suo trio, per un viaggio dal ‘200 ai giorni nostri.
Lo spettacolo è in esclusiva per le Marche, organizzato da Medusa Eventi di Sonia Muci e patrocinato dal Comune. Prevendite già attive su www.ciaotickets.com e punti vendita Ciaotickets. Info al tel. 333.8798897.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati