facebook rss

Giovanili Ascoli:
Primavera, 5-0 al Crotone
Markovic nell’Under 18 serba

CALCIO - I bianconeri di Abascal restano al comando con 6 punti di vantaggio sul Trapani e mettono in vetrina Matos, capocannoniere con 9 gol. Sabato 30 novembre scontro diretto in Sicilia. L'Under 14 domenica 24 novembre in casa col Perugia
...

Alex Markovic

Continua la marcia trionfale dell’Ascoli sempre più capolista nel campionato di Primavera 2 (girone B). I bianconeri di Abascal hanno sconfitto (5-0) il Crotone e grazie a questa ottava vittoria (in 9 giornate) proseguono la corsa al vertice con 24 punti. Segue con 6 punti di distacco sul Trapani vittorioso (1-2) a Lecce. Sabato prossimo l’Ascoli giocherà proprio a Trapani: con un risultato positivo potrà ipotecare il titolo di campione d’inverno. Al “Picchio Village” per i bianconeri ha aperto le marcature Olivieri nel primo tempo poi, nella ripresa, hanno incrementato il vantaggio Matos (doppietta), Alagna e D’Agostino su rigore. I calabresi sono rimasti in 9 per le espulsioni del portiere D’Alterio e Amerise. L’attaccante portoghese Ricardo Matos é il cannoniere del girone con 9 gol.
Intanto il centrocampista Alex Markovic é stato convocato nella Nazionale Under 18 della Serbia.

Gli altri risultati: Benevento-Frosinone 1-3, Cosenza-Livorno 0-3, Lecce-Trapani 1-2, Pisa-Salernitana 0-1, Juve Stabia-Perugia (lunedì 25). La classifica: Ascoli 24 punti, Trapani 18, Lecce e Livorno 15, Crotone 14, Perugia e Cosenza 12, Frosinone e Benevento 11, Salernitana 7, Pisa 6, Juve Stabia 4. Il prossimo turno: Cosenza-Lecce, Crotone-Frosinone, Livorno-Perugia, Pisa-Benevento, Salernitana-Juve Stabia, Trapani-Ascoli.

UNDER 14 – La squadra allenata da Orsini domenica 24 novembre (ore 15) ospita il Perugia al “Picchio Village”. É l’ultimo turno del girone di andata. Classifica: Lazio 12 punti, Ascoli e Roma 9, Perugia e Ternana 6; Pescara, Vis Pesaro, Fano e Fermana 1.
Sono fermi questa settimana i campionati delle altre Under.

Bru. Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X