facebook rss

Carambola in A14
e scontro sulla Statale Adriatica:
sette persone ferite (Le Foto)

VIABILITA' - In autostrada sei persone soccorse dai sanitari. Sulla Statale 16 una donna finita al pronto soccorso. Al lavoro 118, Polizia Autostradale, Carabinieri, Polizia Municipale, Vigili del fuoco e mezzi del Soccorso stradale
...

Il caos di questi giorni nella viabilità sul territorio piceno e fermano – sull’autostrada A14 e, di conseguenza, anche sulla Statale Adriatica – ha prodotto diversi incidenti, soprattutto tamponamenti. Tutti per fortuna senza gravi conseguenze. Sette persone sono comunque rimaste ferite in seguito a una carambola avvenuta in autostrada e in un altro scontro lungo la Statale 16. Sulla A14, inviate dalla centrale del 118, sono giunte ambulanze della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. I sanitari hanno soccorso sei persone rimaste coinvolte nel sinistro, fortunatamente nessuna in gravi condizioni. Sono intervenuti anche i mezzi del Soccorso stradale “EuroSos”, i Vigili del fuoco e, per i rilievi e per disciplinare il traffico, la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.

Quasi in contemporanea, sulla Statale Adriatica, a Porto San Giorgio, a un incrocio si sono scontrate una Toyota Rav4 e un’Audi A2. A riportare la peggio la donna alla guida dell’Audi che è stata soccorsa dalla Croce Verde di Fermo. Anche per lei, trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Fermo, nulla di preoccupante. In questo caso rilievi affidati ai Carabinieri, mentre la Polizia Municipale si è occupata di regolare la circolazione, da giorni peraltro già parecchio complicata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X