facebook rss

Ascoli: Zarskis o Blanchard
per la difesa, Rosseti torna a casa
Squalificati tre del Novara

SERIE B - Il mercato si chiude alle ore 23. Scambio di portieri Agazzi ad Ascoli e Ragni ad Alessandria. Oggi amichevole con la Folgore Caratese. Orsolini vicinissimo al Bologna con l'ok della Juventus
...

 

Il portiere Agazzi è dell’Ascoli: arriva dall’Alessandria dove in cambio è andato Ragni

di Bruno Ferretti

Ultimo giorno di calcio mercato. Le liste di trasferimento si chiuderanno alle ore 23: trascorso questo termine potranno essere tesserati solo calciatori svincolati. L’Ascoli cerca il difensore: Zarskis e Blanchard sono i principali candidati, ma non si escludono sorprese dell’ultima ora.

Il difensore lituano Edgaras Zarskis

Nel ritiro di Renate Brianza, intanto, l’Ascoli continua la preparazione in vista della partita di sabato a Novara. Sono rientrati nel gruppo Addae, Monachello e anche Mignanelli, ormai recuperato. Ha lasciato la compagnia, invece, l’attaccante Rosseti, rientrato ad Ascoli per effettuare accertamenti clinici alla caviglia infortunata a Vercelli. Cosmi sta seguendo con attenzione il difensore lituano Edgaras Zarskis (23 anni) che gioca in Azerbaijan e potrebbe essere ingaggiato dall’Ascoli. L’alternativa è Leonardo Blanchard (29) difensore del Carpi che nel girone di andata non ha mai giocato, a parte qualche partita di Coppa Italia. Domani mercoledì l’Ascoli disputerà a Carate Brianza una partita amichevole con la Folgore Caratese, militante in serie D. Presidente della Folgore è Michele Criscitiello, giornalista e conduttore sportivo della Tv SportItalia.

Riccardo Orsolini

L’ascolano ed ex bianconero Riccardo Orsolini, acquistato un anno fa dalla Juventus e poi girato in prestito all’Atalanta, è vicinissimo al Bologna. Il suo procuratore Di Campli oggi ha incontrato Di Vaio, ds del Bologna, e i dirigenti della Juve. Le tre società sono molto vicino a firmare l’accordo che prevede il passaggio di Orsolini (21 anni) dall’Atalanta al Bologna in prestito con diritto di riscatto (e contro riscatto della Juve). Orsolini a Bologna avrà maggiori possibilità di giocare in serie A rispetto a Bergamo.

NOVARA IN EMERGENZA – Fra i calciatori squalificati dal giudice sportivo ce ne sono tre del Novara che sabato contro il Picchio non potranno giocare: il difensore Mantovani, il centrocampista Ronaldo Da Silva, l’attaccane Di Mariano. Sicuramente un bel problema per l’allenatore Corini che dovrà sostituirli.

I tifosi del Picchio in curva sud (Foto Perozzi)

ABBONAMENTI PER I TERREMOTATI – L’Ascoli Picchio ricorda ai residenti nei Comuni colpiti dal terremoto, che hanno già sottoscritto l’abbonamento per le prime 11 gare con la tariffa speciale, che possono confermare il proprio posto usufruendo della stessa tariffa (20 euro) per la sottoscrizione dell’abbonamento delle prossime 10 partite settori Distinti e Curva sud. Il rinnovo dell’abbonamento a tariffa speciale potrà essere effettuato esclusivamente presso la sede sociale in corso Vittorio Emanuele anche domani 31 gennaio (ore 10-12 e 16-18).

BIGLIETTI PER NOVARA – E’ in corso la prevendita per Novara-Ascoli. I biglietti del settore ospiti (curva sud est) costano 13 euro più diritto prevendita. Possono essere acquistati, anche da chi non possiede la tessera del tifoso, fino alle ore 19 di venerdì nelle ricevitorie del canale “Viva Tickets”.

RADIO ASCOLI IN DIRETTA DA MILANO – Radio Ascoli seguirà l’ultima giornata di mercato durante tutta la giornata. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti delle trattative in tempo reale anche seguendo le pagine facebook “Radio Ascoli” e “Forza Picchio-Radio Ascoli”. Previste interviste video ed esclusive dall’Hotel Melià di Milano con Matteo Rossi, Luca Gabrielli e Fabio Wostowiec. L’appuntamento finale alle 22,30, con l’ultima mezz’ora di mercato da seguire live sulla frequenza 103.0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Alessandro IlPiceno il 30 Gennaio 2018 alle 23:04

    Che vergogna.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X