SERIE C - Le rossoazzurre restano comunque al comando con 4 punti di vantaggio. Vittoria meritata delle padrone di casa. Per le ragazze della Kruzikova subito l'opportunità di rifarsi in Coppa Marche
Arriva la prima sconfitta stagionale (3-0) per la Ciu Ciu Offida Volley nel campionato di serie C, che esce battuta da Recanati e chiude la prima fase comunque in testa alla classifica con quattro lunghezze di vantaggio. Tanto rammarico per le offidane in una serata decisamente negativa dove tutto, partendo dalla ricezione, non ha funzionato come nelle altre volte. Così come un attacco decisamente meno pungente rispetto alle precedenti partite. Ma va dato merito anche al Recanati, autore di una gara ottima, che con merito ha conquistato l’intera posta in palio.
«Onore e merito al Recanati – il commento del dg Marco Mantile – che ha giocato una gran bella partita con cattiveria e tanto agonismo. Noi siamo mancati sotto questi aspetti, ma speriamo che questa sconfitta ci serva da lezione per il prosieguo della stagione dato che ora ci aspettano otto finali da affrontare sempre con il coltello tra i denti. A inizio campionato avremmo messo la firma nel chiudere la prima fase a quota 35 con 4 punti sulla seconda. Ora – conclude – ricarichiamo le pile e pensiamo alla semifinale di Coppa Marche di mercoledì contro Polverigi».